Negli anni ’90 raggiunge la notorietà nazionale con la trasmissione Costanzo Show condotta da Maurizio Costanzo.

Di seguito lavora con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in brothers, partecipando a programmi come Seven Show, Zelig, I Raccomandati, Top of the Pops, I Migliori Anni e Made in Sud.

Nel 1995 pubblica l’album Vorrei.

Con il gruppo si è esibito al Roma Estate Foro Italico con La canzone più lunga al mondo con la durata di 25 ore e un minuto entrando nel Guinnes dei primati (record successivamente superato dai Folkabestia).

Nel 2005 comincia la sua tournée con lo spettacolo Suono, canto recito e ballicchio nel quale canta pezzi originali e altre canzoni che sono delle mini-cover di grandi successi.

Nel 2006 partecipa a Sanremo contro Sanremo ed esce il suo primo CD con le brevi canzoni 3/4 della palazzina tua e Canzoni Cihuahua.

Nel 2008 porta in scena lo spettacolo “Onesto ma non troppo” dichiarando di aver scelto il teatro canzone come suo punto di riferimento.

Nel 2014 partecipa al programma comico Made in Sud su Rai 2.

Dal 2015 inizia la sua collaborazione con Servizio Pubblico di Michele Santoro su La7, in qualità di comico satirico, collaborazione che si estende anche sul web, con appuntamenti sul sito internet dello stesso programma televisivo

Nel 2015 si esibisce a Imola sul palco della convention annuale del Movimento 5 stelle di Beppe Grillo e sempre nello stesso anno prende vita il suo progetto Canta la Notizia.

Entrando sul canale Youtube del comico si possono guardare ed ascoltare le notizie dei tg messe in musica dallo stesso.

Tutto questo progetto è autoprodotto dallo stesso Dado.