Stefania Orlando & “Orlando Furiosi Band”

Stefania OrlandoConosciutissimo volto della nostra televisione, protagonista incontenibile e preparata conduttrice, Stefania Orlando non ha mai nascosto la sua grande passione per la musica. Cantante e show-girl di successo, assieme alla sua band, “Gli Orlando Furiosi”, presenta uno spettacolo ricco e prorompente, grazie alla sua bellezza e alla sua bravura, il tutto sottolineato da una scenografia varia e originale e dai cambi d’abito che la rendono unica e innovativa.

La Orlando porterà sul palco il suo nuovo singolo estivo “Su e Giù”, che dà il titolo all’intero album, e che vuole essere un omaggio alla grande Raffaella Carrà. Tra i brani proposti, il primo singolo tratto dall’album “Su e Giù” dal titolo “Sotto la luna” ed il singolo“Marimbabà”.

Ai suoi successi la Orlando alternerà canzoni come “L’uomo per me” di Mina, come “Primavera” di Marina Rei, “Tropicana” ed ancora “Maracaibo“, che hanno il sapore dell’estate e della spensieratezza. Stefania omaggerà tre grandi donne dello spettacolo, cantando un mix di canzoni di Raffaella Carrà, Lorella Cuccarini ed Heather Parisi.

Ed ancora un medley degli anni ’60 ed un medley di canzoni napoletane, durante il quale il gruppo coinvolgerà il pubblico, chiedendo di fare la famosa “mossa”. Inoltre Stefania canterà il Tuca Tuca ovviamente in compagnia del pubblico disposto a ballarlo con lei anche sul palco.

Formazione

  • Damiano Libianchi: Voce
  • Simone Gianlorenzi: Chitarra
  • GianMarco Fusari: Basso
  • Roberto Forlini: Batteria

Tipologia spettacolo: musicale (pop, leggero e ballabile)
Durata spettacolo: 2 ore (circa)

 

#HASHTAG: , , , , , , ,

Stampa Stampa
 

Partner

Naxion Management di Daniela Bonanno - Copyright © 2009-2017, Tutti i diritti riservati

P.IVA: 03253350833

Visitatore n. 913679