Il Gruppetto in “Gruppetto Show”

Il Gruppetto in "Gruppetto Show"Speriamo di regalarvi spensieratezza pura. La gioia dell’allegria. Altrimenti non avremmo allestito uno spettacolo simile. Una stanza dei giochi, un personalissimo lunapark”. Così Il Gruppetto presenta lo show, realizzato in collaborazione con Arcadia service. Uno show dove farà da padrona la comicità, con musiche inedite scritte su misura e un corpo di ballo di otto elementi per un “varietà” targato gruppetto.Ad abitare questo palcoscenico saranno personaggi conosciuti e affezionati come la “ZelighianaFamiglia Lo Cicero, la cinematografica Rossella O’hara, ma anche grandi personaggi del teatro quali Romeo e Giulietta, principi, fate e tanti altri, attingendo persino al mondo dei cartoni animati e fra un cambio e l’altro le sorprese sono tante.
A seguito un arsenale di costumi. Perché ogni costume, ogni nota, come ogni situazione, è un pretesto per mettere colore dove colore non c’è. E di pretesti non ce n’è mai abbastanza!

Le musiche dello spettacolo sono di Alfredo Gloria e Giuseppe Sorgi, arrangiate da Giovanni Di Martino e Marco Monterosso. In scena Il Gruppetto, composto da Emanuela D’Antoni, Giorgia Lo Grasso, Giuseppe Sorgi e Rosario Terranova.
Lo spettacolo è scritto e diretto da Giuseppe Sorgi.

 

#HASHTAG: , , ,

Stampa Stampa
 

Partner

Naxion Management di Daniela Bonanno - Copyright © 2009-2017, Tutti i diritti riservati

P.IVA: 03253350833

Visitatore n. 930299